Vuoi vendere la tua casa a Parma?

SCOPRI COME VENDERE AL MIGLIOR PREZZO,
NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

SCOPRI COME VENDERE AL MIGLIOR PREZZO, NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

Investimenti Immobiliari

La nostra storia racconta chi siamo

Una passione lunga 40 anni

L’agenzia Investimenti Immobiliari è un punto di riferimento dal 1981 a Parma per l’acquisto, la vendita e l’affitto di immobili. Offre servizi di valutazione gratuita e si distingue per competenza e discrezione in tutte le fasi del processo immobiliare, inclusi aspetti tecnici, finanziari e legali. Tratta una vasta gamma di immobili, dai monolocali alle ville, garantendo la realizzazione dei progetti immobiliari dei suoi clienti.

Vendere la tua casa è la nostra missione

Ti garantiamo il meglio, in sole tre mosse

Valutazione professionale gratuita

La nostra agenzia immobiliare offre una valutazione gratuita che determina il valore di mercato della tua proprietà, permettendoti di posizionarla in maniera strategica sul mercato. Grazie alla nostra esperienza, consideriamo ogni variabile – dalla localizzazione alle condizioni dell’immobile, fino alle tendenze di mercato – per fornirti una stima affidabile e dettagliata. Approfitta della nostra competenza per comprendere il vero valore del tuo immobile e fare il primo passo verso una transazione immobiliare di successo. Contattaci e inizia a valorizzare il tuo investimento con la nostra consulenza professionale.

Strategia di vendita personalizzata

La nostra strategia di marketing personalizzata per la vendita del tuo immobile combina analisi di mercato avanzata e visibilità mirata. Creiamo campagne su misura che evidenziano le caratteristiche uniche della tua proprietà, utilizzando piattaforme digitali e tradizionali per raggiungere acquirenti qualificati. Dalla fotografia professionale all’home staging, ogni dettaglio è curato per massimizzare l’attrattiva del tuo immobile, accelerando la vendita al miglior prezzo possibile. Affidati a noi per una vendita efficiente e su misura delle tue necessità.

Gestione tecnica e burocratica delle visite

Affidare a noi la gestione tecnica e burocratica delle visite del tuo immobile significa scegliere serenità e professionalità. Coordiniamo ogni appuntamento con precisione, curiamo ogni aspetto tecnico e legale, garantendo una presentazione impeccabile e conforme alle normative vigenti. Con un’attenzione meticolosa ai dettagli e un rispetto totale per la tua privacy, gestiamo l’intero processo di visita, ottimizzando tempo ed energie. Per te, nessun pensiero se non attendere l’esito positivo delle negoziazioni che condurremo in tuo nome.

Per ottenere il meglio, devi pretendere il meglio

Richiedi subito la valutazione gratuita
e professionale della tua casa

Un agente del nostro team si metterà in contatto con te per pianificare un sopralluogo nella tua proprietà
e per offrirti una stima professionale del valore del tuo immobile.

Un agente del nostro team si metterà in contatto con te per pianificare un sopralluogo nella tua proprietà e per offrirti una stima professionale del valore del tuo immobile.

Per rendere la tua offerta più appetibile e il risultato più soddisfacente

Valorizziamo la tua casa al meglio

Home staging

L'Home Staging è una tecnica di vendita che serve a enfatizzare i punti di forza della tua proprietà, minimizzare le sue debolezze e permettere ai potenziali acquirenti di immaginarsi subito di vivere nella tua proprietà.

Shooting fotografico

Uno shooting fotografico professionale è essenziale per catturare l'essenza e la bellezza di un immobile, aumentando l'appetibilità della tua casa, attirando sempre più interessanti e colpendo lo sguardo di chi cerca casa.

Piccoli interventi

I piccoli interventi di manutenzione sulla casa possono fare una grande differenza durante la vendita. Riparazioni minori o aggiustamenti estetici, sono fondamentali per rendere la tua casa più attrattiva.

I nostri clienti soddisfatti

 

Contattaci

    Confronta Strutture

    Confronta